Franco

Franco

Franco incominciò a muovere i primi passi all'interno del settore dell'acconciatura ad appena 13 anni, quando dopo la scuola passava i pomeriggi nel salone del fratello.Successivamente incominciò a fare esperienza nei negozi di parrucchiere più importanti di Roma frequentando le migliori accademie per parrucchiere ed investendo in corsi di aggiornamento che tuttora crede che siano indispensabili per offrire un servizio impeccabile. Fino a quando conobbe Monica, oggi sua moglie, in un salone di parrucchiere nella rinomata zona della Balduina e da li incominciò a mettere in cantiere l'idea di avere un negozio di parrucchiere tutto suo.

Così dopo tanti anni di gavetta, arrivò il momento di fare sul serio, e nel 2007 nacque LINEA MODA PARRUCCHIERI a due passi dal centro di Roma.

L'impegno e la tenacia che ha messo per avviare l'attività è stata ripagata con un salone di parrucchiere che oggi è un riferimento per la sua zona, con l'ampliamento del locale, oggi 100 mq, e l'aumento dell'organico, ben 11 professionisti tra parrucchieri ed estetiste a disposizione della clientela, si può dire che un obiettivo è stato raggiunto.

Ma Franco non è certo un parrucchiere che si accontenta: sempre alla ricerca della perfezione nella gestione aziendale e nella formazione professionale, continua tutti i giorni ad incrementare il proprio bagaglio di esperienza con corsi mirati per stare sempre al passo con le esigenze del momento.

Grandissimo appassionato del taglio di capelli e del colore, fa sempre la scelta più appropriata insieme alla cliente, prima ascoltando quale' il suo sogno per poi consigliarla nel realizzare un look apposta per lei.

Così facendo cerca di creare un look su misura senza mai far sembrare la scelta banale o scontata.

Non lascia mai nulla al caso, osservando accuratamente il modo di essere, il viso, l'incarnato, il vestiario, perché crede che non può esistere una moda uguale per tutte ma uno stile che ogni singola donna può esaltare.

   

 

Salone

  • Linea Moda Parrucchieri Roma e' un gruppo di parrucchieri professionisti, tutti impegnati a esaltare ancor di piu' la vostra bellezza, esperti nel creare look di acconciature contemporanee,classiche e moderne, esperti nel taglio di capelli su misura e colorazioni per capelli delle migliori marche. Linea Moda Parrucchiere Roma nasce nel 2007, da un progetto di Franco Cantagallo che dopo tanti anni di lavoro presso i migliori saloni della capitale, decide di mettere a frutto la propria…

Seguici su

Servizi in Salone


Nel salone Linea Moda Parrucchieri a Roma e' possibile usufruire del servizio Wi-Fi per la navigazione in internet in totale libertà avendo in dotazione un IPad per vedere anche l'ultimo look più adatto a te, tramite la gallery di foto sempre aggiornata. Servizio bar sempre a disposizione per la clientela per tutto l'orario d'apertura. Aggiornatissima l'edicola per far si che la seduta sia sempre piacevole. Possibilità di pagamento bancomat o carte di credito.

Promozioni

Nel nostro salone di parrucchiere a roma, oltre ad essere sempre aggiornati sulle novità del momento per quanto riguarda le nuove tendenze, cerchiamo sempre di trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Facciamo promozioni su misura in base alle esigenze delle clienti, in maniera che ognuna di voi potrà avere la tranquillità di avere un servizio a 5 stelle senza spendere una fortuna.
Vienici a trovare e troveremo quella giusta per te!!!!

Coupon Nuova Cliente

Contatti

Linea Moda Parrucchieri
Parrucchiere a Roma
Via Andrea Doria 34/b
00192 - Roma
Tel. 0664520530 cell. 349.37.14.219

E-mail:lmparrucchieri@libero.it
FB:LINEA-MODA-PARRUCCHIERI

dal Lunedì al Sabato 9.00 - 19.00