Trattamento alla cheratina  anticrespo senza formaldeide, garantisce una ristrutturazione profonda dei capelli, donando lucentezza setosità e riducendo il crepo fino all'70% durata sino a 3 mesi.

 

 

 

Taglio Capelli Lunghi

Taglio Capelli Lunghi

Che sia paro o scalato il taglio di capelli lunghi è sinonimo di FEMMINILITA’, l’importante è adeguarlo bene al proprio VISO/STILE

Tra i tagli più amati del 2017 ci sono i capelli lunghi. Insieme ad haircut simmetrici e alla pari, spopolano anche le scalature, che alleggeriscono o danno volume a chiome troppo uniformi.

Ecco una serie di tagli di capelli lunghi scalati da cui prendere spunto per l'autunno inverno 2016-2017

 

Alleggerire chiome troppo pesanti o dare volume a lunghezze piatte: sono questi i principali scopi dei capelli scalati. E la moda capelli 2017 se ne intende piuttosto bene, considerato che

annovera tra gli haircut più amati dell'autunno inverno, capelli lunghi simmetrici o con scalature. Per aiutarvi nella scelta, abbiamo pensato di proporvi i tagli di capelli lunghi scalati più trendy

di questo inverno 2017.

Lisci, mossi, con scalature importanti o leggermente sfilati, con frangia o con un ciuffo laterale, più indicato per chi ha un viso tondo: ecco tutti i tagli lunghi scalati più alla moda dell'autunno

inverno 2016-2017.

Capelli lunghi scalati lisci: con frangetta o no, l'imperativo dell'autunno inverno 2016-2017 è sfilare!

 
 

Se avete i capelli lisci, potete optare per una scalatura importante che alleggerisca una chioma piena oppure, nel caso in cui abbiate capelli fini, concentrare le sfilature nella parte alta, per dare maggiore volume. Scegliete pure la frangetta - altra grande protagonista della moda capelli 2017 - se avete lineamenti regolari e un volto ovale, meglio un ciuffo laterale nel caso in cui abbiate un viso tondo. In quest'ultimo caso, sarebbe bene che le scalature non fossero troppo concentrate ad altezza guancia, ma nella parte bassa, sotto il mento, così da sfinare e dare un senso di verticalità.

 

Tagli di capelli lunghi scalati con frangia: la grande protagonista dell'inverno 2017

Il taglio scalato con frangetta è l'ideale se avete una fronte spaziosa o un viso triangolare o allungato. Dà un tocco chic e trendy, ma attenzione: meglio evitarlo se avete lineamenti non proprio perfetti, in quanto la frangia tende a indurire il volto. In quel caso, optate pure per un ciuffo laterale, più o meno lungo, ottimale anche nel caso in cui abbiate un viso tondo o squadrato.

Tagli di capelli medio lunghi scalati: long bob e swag, le scelte top della moda capelli 2017!

Se non amate i capelli lunghi, potete optare per un taglio medio-lungo: il giusto compromesso tra praticità e femminilità. E allora via di swag - tra le scelte più apprezzate della moda capelli 2017 - che suggerisce un'aria più grintosa e meno bon ton, o di long bob, che si conferma sempre tra i tagli top ad ogni stagione. Quest'ultimo, come ben sapete, si presta a migliaia di interpretazioni e ha un grande vantaggio: sta bene a tutte! Con frangia, ciuffo laterale, riga in mezzo o frangetta simmetrica, l'importante però è abbinarvi delle sapienti scalature ad hoc. Insomma, è la moda capelli a richiedervelo! Il long bob scalato è perfetto soprattutto per chi ha capelli spessi o chiome molto folte. Mentre, per chi ha capelli fini, meglio optare per tagli più corti, come il bob destrutturato, che dona movimento e volume a chiome un po' troppo piatte.

 

                   

Servizi in Salone


Nel salone Linea Moda Parrucchieri a Roma e' possibile usufruire del servizio Wi-Fi per la navigazione in internet in totale libertà avendo in dotazione un IPad per vedere anche l'ultimo look più adatto a te, tramite la gallery di foto sempre aggiornata. Servizio bar sempre a disposizione per la clientela per tutto l'orario d'apertura. Aggiornatissima l'edicola per far si che la seduta sia sempre piacevole. Possibilità di pagamento bancomat o carte di credito.

Promozioni

Nel nostro salone di parrucchiere a roma, oltre ad essere sempre aggiornati sulle novità del momento per quanto riguarda le nuove tendenze, cerchiamo sempre di trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Facciamo promozioni su misura in base alle esigenze delle clienti, in maniera che ognuna di voi potrà avere la tranquillità di avere un servizio a 5 stelle senza spendere una fortuna.
Vienici a trovare e troveremo quella giusta per te!!!!

Coupon Nuova Cliente

Contatti

Linea Moda Parrucchieri
Parrucchiere a Roma
Via Andrea Doria 34/b
00192 - Roma
Tel. 0664520530 cell. 349.37.14.219

E-mail:lmparrucchieri@libero.it
FB:LINEA-MODA-PARRUCCHIERI

dal Lunedì al Sabato 9.00 - 19.00