Kate Middleton taglia i capelli, è ora del «royal lob» | Linea Moda Parrucchieri

Linea Moda Parruccchieri Snc


Via Andrea Doria 34-Bis - 00192 Roma
Tel. 06.64520530
P.IVA 09409331007

Kate Middleton taglia i capelli, è ora del «royal lob»

Sa sempre come fare colpo Kate! Durante il viaggio in Irlanda la duchessa di Cambridge ha dato prova della sua capacità offrire un'interpretazione reale ai trend più forti del momento: anche lei ha puntato su un nuovo taglio (quasi) medio

Non poteva non cedere anche lei alla tentazione di provare l’ebrezza della l unghezza media. La duchessa di Cambridge, da navigata fashion e beauty addicted, a suo modo e nel rispetto del protocollo reale, riesce sempre a cavalcare le ultime tendenze dettate dalle star.

Per il royal tour dell’Irlanda Kate Middleton ha scelto di tagliare i capelli, i soliti pochi centimetri che su di lei fanno la differenza. Questa volta ha anche osato con una ciocca anteriore molto più corta del solito, quella che gli esperti chiamano «gringe», ovvero una frangia lunga a tendina che può essere portata come un ciuffo laterale.

Qualcuno vedendo il nuovo look della duchessa di Cambridge ha persino ipotizzato che fino a qualche settimana fa forse la reale avrebbe fatto uso di extension, non è un’ipotesi da escludere, visto che di solito le utilizza per dare volume alla sua capigliatura.

Ma questa volta, visto il taglio netto e pulito sulle punte, Kate Middleton ha davvero voluto dare la sua versione del lob, dalle onde morbide, con lunghezze che accarezzano le spalle, esaltate da una nuance di nocciola calda e cremosa come la Nutella.

Durante il viaggio di tre giorni la duchessa ha anche dato prova della sua capacità di reinterpretare il look con accessori e styling diversi. In uno degli incontri ufficiali per tenere a bada il suo neonato ciuffo ha tirato fuori il fedele maxi cerchietto, uno dei suoi aficionados da beauty case.

Ancora una volta Kate Middleton si conferma indiscussa icona di stile e bellezza, non a caso il suo amato e romantico semi-raccolto è stato d’ispirazione per gli hair look della recente sfilata parigina di Chanel per l’autunno-inverno 2020-2021.